Da 402 giorni 14 ore 31 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Politica Locale

Olbia, Uccio Iodice a Radio Internazionale: “la popolazione va tranquillizzata”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 07 gennaio 2018 – Botta e risposta a distanza tra il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, e l’ex assessore comunale Uccio Iodice sul tema dei rifiuti campani trattati dalla discarica del Cipnes e finiti al centro di un’indagine dei Carabinieri del Noe di Sassari. “La popolazione va tranquillizzata”: questo il sunto dell’intervento di Iodice ai microfoni di Radio Internazionale.

Durante la chiacchierata con la giornalista Maria Pintore, Iodice ha toccato i diversi aspetti della vicenda: l’importanza dell’indagine che è una garanzia di imparzialità, il fatto che un avviso di garanzia non è una sentenza passata in giudicato, la questione politica alla base e l’ascolto dei cittadini.

Spesati article

Qui sotto alcuni passaggi delle due interviste: i video integrali sono liberamente fruibili nella galleria video di Radio Internazionale su Facebook.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto