sabato, 27 febbraio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia: trovato in possesso di armi, giovane fugge dal posto di blocco

Due giovani sanzionati

Olbia: trovato in possesso di armi, giovane fugge dal posto di blocco
Olbia: trovato in possesso di armi, giovane fugge dal posto di blocco
Olbia.it

Pubblicato il 22 febbraio 2021 alle 11:27

condividi articolo:

Olbia. Un 20enne di Alà dei Sardi è stato denunciato dai carabinieri di Olbia per essere stato trovato in possesso di armi. 

Dalla nota dei militari si legge: "Il 20enne deferito poichè a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 21,5 cm e una pistola scacciacani priva del tappo rosso. Nella circostanza, lo stesso è stato segnalato alla competente autorità amministrativa per aver omesso di osservare vincoli imposti dalle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19".

Nella notte i carabinieri di Olbia avrebbero poi deferito in stato di lobertà un 22enne di Buddusò perchè non si sarebbe fermato all'alt dei militari in via Roma, durante un posto di blocco. Stando alla dichiarazione dei carabinieri il giovane avrebbe tentato la fuga.  

Così viene scritto nella nota: "raggiunto e fermato dopo un breve inseguimento, è stato accertato stesse guidando privo di patente di guida poiché sospesa. Anche per lui sono scattate, oltre alla denuncia, le sanzioni covid".