Da 731 giorni 12 ore 2 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Olbia, Judo in Action: il trofeo lo vincono gli olbiesi!

Ancora pioggia di medaglie per gli allievi del maestro Angelo Calvisi

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 28 Novembre 2016 – Resta in città il Trofeo Judo in Action: è stata la squadra di casa del Kan Judo Olbia, organizzatrice della manifestazione, che si è disputata domenica scorsa sui due tatami allestiti al PalaDeiana, ad aggiudicarsi l’edizione del ventennale. La classifica finale per società, stilata in base ai piazzamenti degli atleti, vede al primo posto il Kan Judo, al secondo Karalis Judo Cagliari e al terzo Judo Yano Macomer, vincitrice dello scorso anno.

Al PalaDeiana si sono sfidate 27 società con circa 200 atleti delle categorie esordienti, cadetti, junior e senior (dai 12 ai 35 anni) provenienti da tutta la Sardegna e dalla Corsica. Un evento che  ha richiamato al palazzetto un folto pubblico che ha anche applaudito l’esibizione dei settori giovanili (bambini dai 4 anni in su). Un momento di silenzio è stato dedicato alla memoria di Francesco Contu, collaboratore della società tragicamente scomparso alcuni anni fa, a cui è dedicato il Trofeo.

Spesati article pellet

L’importante risultato sportivo è frutto degli ottimi piazzamenti ottenuti dagli allievi del maestro Angelo Calvisi.

Oro: Alessandra Putzu, Rachele Deiana, Simone Rosas, Matteo Fresi, Lorenzo Demurtas, Rita Careddu e Antonio Chessa

Argento: Davide Di Gennaro e Andrea Razzato

Bronzo: Benedetta Meloni, Carlo Altana e Massimo Romdhani

Non classificati Alessandro Serra, Manuel Asara e Alessandro Usai.

Il Kan Judo porta a casa il trofeo per la terza volta in venti anni: le vittorie precedenti sono del 2008 e del 2010. Il prossimo impegno agonistico è per domenica prossima con il campionato regionale esordienti a Isili mentre dal punto di vista organizzativo sono già partiti i preparativi per il Baby Ippon, manifestazione riservata ai bambini, categoria preagonisti, che si disputerà domenica 11 dicembre sempre al PalaDeiana.

Judo in Action e Baby Ippon sono manifestazioni patrocinate dall’assessorato allo Sport del Comune di Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto