Da 517 giorni 19 ore 29 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia: arriva il trekking urbano per le vie del centro

Phone Doctor 1400

Olbia, 4 gennaio 2019 – Passate le feste di fine anno  tutti a buttar giù buoni propositi come dieta, palestra e rinnovata cura di sé. Bene, allora ecco un’occasione simpatica per unire l’utile al dilettevole. Avete già preso impegni per il 6 gennaio prossimo? Hub.MAT di Olbia ha messo a calendario una simpaticissima iniziativa urbana. Una camminata con l’obiettivo di tracciare il percorso pedonale più breve, lineare, in sicurezza e abbastanza comodo, per raggiungere dal centro storico l’Ospedale Nuovo di Olbia e tutte le tappe intermedie (magari la vostra abitazione).

Verranno fatte diverse foto durante la simpatica camminata prendendo nota della lunghezza effettiva del percorso complessivo (circa 3 km solo andata) e del  tempo di percorrenza necessario alla sua percorrenza, (previsti 35 minuti). Sarà un’occasione questa per prendere nota  delle sezioni  di percorso sprovviste di marciapiede, ad esempio, e verificare direttamente le  condizioni dell’infrastruttura pedonale e degli  attraversamenti stradali riservati alle persone. Insomma verrà fatto un  vero e proprio check-up al nostro percorso pedonale urbano.

Spesati article

Ormai è risaputo che camminare fa bene alla salute e anche all’ambiente (quando si riesce ad accantonare l’autovettura e fare qualche percorso a piedi). Il nostro umore ne giova di sicuro ogni volta che ci regaliamo una passeggiata e i pensieri vengono accantonati per un po’ lasciando il passo all’osservazione del mondo che ci circonda, e che troppe volte trascuriamo.

Se  l’argomento ecologico non dovesse suscitare molto entusiasmo, resterà comunque questa passeggiata in città un pretesto per  fare un po di attività fisica in allegra compagnia smaltendo i panettoni e i dolci delle feste  appena trascorse.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto