Da 779 giorni 20 ore 18 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet

Olbia: travolto da un furgone nel cantiere della pista aeroportuale

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 22 febbraio 2020- Incidente nel cantiere dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Ieri, durante i lavori di riqualificazione della pista aerea un geometra, che si trovava nel cantiere per controllare lo svolgimento delle operazioni,  è stato travolto da un furgoncino. A darne notizia la Nuova Sardegna.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’autista del mezzo stava effettuando una manovra e non si sarebbe accorto della presenza dell’uomo travolgendolo.

ENI di Paolo Pisanu

Sul posto è arrivata la squadra del 118 che immediatamente ha trasportato l’infortunato al Giovanni Paolo II. Qui l’infortunato è stato sottoposto a tutti gli accertamenti con prognosi di 30 giorni di cure per alcune incrinature alle vertebre.

Sul posto sono itervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge.

L’incidente non ha pregiudicato il proseguimento dei lavori di cantiere che proseguiranno giorno e notte fino alla data di apertura prevista per il prossimo 14 marzo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto