Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: tornano le scarpette solidali di Teresa Veccia

Olbia: tornano le scarpette solidali di Teresa Veccia
Olbia: tornano le scarpette solidali di Teresa Veccia
Laura Scarpellini

Pubblicato il 27 April 2020 alle 09:23

condividi articolo:

Olbia, 27 aprile 2020 - Con la riapertura, prevista per oggi, dei negozi per bambini torna un'occasione per fare beneficenza: riapre Bimbisì di Teresa Veccia, tornano le scarpette solidali (e non solo).

"Mi sono chiesta: cosa fare dei vestiti o delle scarpette che non stanno più ai nostri bimbi? - spiega Teresa Veccia, commerciante olbiese - In questo periodo saranno in molti quelli che avranno svuotato gli armadi. E così ho pensato ad un'iniziativa solidale: portare presso BimbiSì i capi dei bambini usati in buone condizioni, ricevendo così uno sconto sulla nuova collezione".

"Un incentivo per riciclare- continu al'imprenditrice olbiese -e per donare doniamo con il cuore i capi inutilizzati a tutti i bimbi che ne hanno più bisogno. Ho rinnovato il nostro appuntamento solidale con le scarpine del cuore, estendendolo anche al vestiario".

L'iniziativa coincide con la riapertura delle attività dedicate all'abbigliamento per bambini, come da ultima disposizione governativa

"Con questa iniziativa solidale vorrei chiedere a Olbia la mia città di incrociare le dita per tutti quelli che come me riapriranno la loro attività nei prossimi giorni. Speriamo che ciò sia l'avvio per un rientro alla normalità in tempi brevi. Sono anche certa che da questa esperienza tutti noi impareremo a dare più importanza alla parola insieme, e allo stare uniti. In questo periodo dove i nostri sogni e progetti sono stati sospesi per una cosa più grande che è il bene comune e la salute di tutto il pianeta ecco perché è importante anche riciclare. Abbiamo attivato anche la consegna a domicilio gratuita in giornata ad Olbia e le spedizioni in tutto il territorio nazionale".

"Consegneremo quanto ci verrà portato alle Associazioni solidali: Centro aiuti per la vita e Associazione The Blues Angels of the city".

Ora sappiamo che in Corso Umberto, 177 - Olbia da Bimbisì c'è un grande cuore solidale pronto a battere ancora più forte.