Da 128 giorni 19 ore 45 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Pubbliredazionali

Olbia: tornano i laboratori di pasta fresca

Ecco tutte informazioni

Bacchus 1085

Un po’ di farina, acqua e tanta maestria: tornano i laboratori della PromoTourismSardinia dedicati alla pasta fresca

Prepariamo farina, acqua, un pizzico di sale e tanto olio di gomito: tornano a Olbia i famosi laboratori di pasta fresca organizzati dall’associazione olbiese PromoTourismSardinia. L’associazione, guidata da Alessandra Macarrone e Leonarda Piroddi, continua nell’opera di divulgazione delle tradizioni locali attraverso i suoi noti “workshop”.

Il mese di novembre, anche in previsione delle prossime festività natalizie, sarà dedicato alla pasta fresca. Ecco il programma:

  • Sabato 4: Maccarrones de busa
  • Sabato 11: Fregola
  • Sabato18: Panadas
  • Sabato 25: Culurgiones

Per partecipare è necessario iscriversi; i corsi iniziano alle 15:30 e finisco alle 17:30. La quota partecipativa è di euro 15 e comprende gli ingredienti utilizzati durante il corso. Le meraviglie create durante la lezione potranno essere portate a casa per cena. I laboratori si svolgono nella torre 5 del Geovillage, in via Ghana 4, 2° piano, interno 28. Per info ed iscrizioni 3494948091 / 3492456184  oppure [email protected]

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto