Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: torna il Time in Jazz con due concerti gratuiti

Olbia: torna il Time in Jazz con due concerti gratuiti
Olbia: torna il Time in Jazz con due concerti gratuiti
Angela Galiberti

Pubblicato il 03 July 2018 alle 13:15

condividi articolo:

Olbia, 03 luglio 2018 - Tra gli appuntamenti più attesi dell'estate vi è il Time in Jazz che, anche quest'anno, torna a Olbia.

La manifestazione musicale ideata dal jazzista di fama internazionale Paolo Fresu, il Time in Jazz è ormai un appuntamento irrinunciabile delle estate galluresi. Con il tempo, infatti, il festival si è allargato e da Berchidda - cuore pulsante della manifestazione - si è spostato in tutta la Sardegna, coinvolgendo così diversi Comuni e diverse popolazioni.

Come si è scritto poc'anzi, manca ancora una comunicazione ufficiale, ma la notizia è più di una semplice indiscrezione. Sul sito del Time in Jazz, infatti, è presente il programma ufficiale del 2018: un programma ricchissimo che vede coinvolti una miriadi di Comuni: Arzachena, Erula, Posada, Tula, Ozieri, Tempio, Bortigiadas, Mores, Ploaghe, San Teodoro e così via.

Tra i Comuni coinvolti vi è anche Olbia: il Comune, recentemente, ha approvato una delibera di giunta il sostegno alla manifestazione. La delibera è la numero 240 del 2018 e il finanziamento è di poco più di 10mila euro.

Secondo il calendario pubblicato on line e salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, a Olbia vi saranno due concerti: il 09 agosto nella Chiesa di San Paolo e il 12 agosto a San Pantaleo.