Da 906 giorni 22 ore 6 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Eventi

Olbia, torna S’Iscuru: l’evento più pauroso e divertente dell’anno

Brili immobiliare 1400

Olbia, 19 Ottobre 2018 – Dal 29 al 31 ottobre, per il secondo anno consecutivo, il centro storico della città di Olbia ospiterà l’evento S’Iscuru.

Il centro storico della città di Olbia verrà nuovamente invaso da fantasmi, vampiri, mostri e scheletri che  si scateneranno per tre giorni dando vita a una seconda edizione che si preannuncia ricca di sorprese, divertimento, paura e mistero.

Spesati article offerte

S’Iscuru trasformerà la città in un parco giochi tematico a cielo aperto da domenica 29 a mercoledì 31 ottobre. Proprio quest’ultimo giorno, per celebrare Halloween, le vie intorno piazza Matteotti, piazza Regina Margherita, piazza Mercato e CorsoUmberto – centro nevralgico di S’Iscuru – saranno il macabro teatro di sfilate dalle atmosfere dark con installazioni, personaggi di film e fumetti, figuranti horror e maschere a tema.

Tante quindi le  iniziative pensate per divertire i bambini  durante il pomeriggio che, dalla prima serata in poi lasceranno il passo a quelle dedicate invece  principalmente ad un pubblico adulto.

S’Iscuru 2018 è stato promosso sui  maggiori social tramite le due mascotte della manifestazione: lo scheletro Amleto e il pupazzetto Mr Skully che sono i protagonisti della pagina Facebook e del profilo Instagram dedicati all’evento più pauroso dell’anno.

Il regista Paolo Zucca  ha curato l’annuncio di S’Iscuru 2018 attraverso un video, ambientato in un cimitero: “Ci siamo! Siamo tornati!”.

Olbia, scenario dalle  mille sorprese, sta per prendere vita con un evento spettacolare in cui paura e divertimento avranno un solo richiamo: “S’ISCURU!”.

Re della comunicazione sarà lo scheletro Amleto, che torna a trovare i suoi vecchi amici. Si susseguiranno quindi Sit commedy  a tema horror che andranno a coinvolgere gli esercenti del centro storico di Olbia, che con questa  iniziativa, cercheranno  di rilanciare al meglio  il rione centrale, in  un periodo  che  dopo la fine della stagione estiva, risulta essere normalmente meno visitato.

Iniziamo quindi  a preparare i costumi più orrendi  da indossare per la manifestazione olbiese, sfoggiando  sempre il sorriso migliore che quello, di questi tempi, quando viene a mancare fa proprio paura.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto