Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: torna la Festa del tennis all'aeroporto

Olbia: torna la Festa del tennis all'aeroporto
Olbia: torna la Festa del tennis all'aeroporto
Laura Scarpellini

Pubblicato il 22 November 2019 alle 15:58

condividi articolo:

Olbia, 22 novembre 2019 - Il prossimo 23 novembre dalle ore 15.30 l'aeroporto di Olbia Costa Smeralda si animerà nella hall partenze con la 3^ edizione della "Festa del tennis in aeroporto".

L'evento è stato organizzato dalla società aeroportuale Gesar e il Tennis club Terranova di Olbia.

Durante il corso dell'evento sportivo la società Geasar assegnerà due borse di studio che permetteranno a giovani sportivi, di praticare il gioco del tennis presso il Tennis Club Terranova. Una nuova opportunità per tutti gli appassionati di questa disciplina che anche nella città di Olbia sta avendo un grande riscontro. I premi verranno assegnati secondo il giudizio espresso dai maestri del Terranova, premiando i ragazzi che si saranno contraddistinti per la migliore predisposizione sportiva.

Le borse di studio saranno valide dal 23 novembre fino alla conclusione della scuola tennis (30 maggio 2020) ed includeranno: iscrizione, rette mensili, e tessere F.I.T gratuite (anno 2019 e anno 2020) nonché la racchetta da tennis.

Verranno allestiti nell'area check-in ben cinque mini campi da tennis in cui bambini di età compresa dai 4 ai 10 anni potranno cimentarsi in questo sport grazie al supporto dei maestri del Tennis Club Terranova.

La manifestazione verrà animata dallo lo spettacolo di Spiderman e da simpatiche mascotte. Per l'occasione il parcheggio dell'aeroporto sarà gratuito per tutti coloro che saranno presentialla manifestazione.

Una bella iniziativa sportiva da non perdere per tutti coloro che voglio far accostare i propri ragazzi ad una dinamica disciplina sportiva.