Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia:  alla Tomba di Giganti “Su Monte 'e S'Abe” è tempo di sacre armonie

Olbia:  alla Tomba di Giganti “Su Monte 'e S'Abe” è tempo di sacre armonie
Olbia:  alla Tomba di Giganti “Su Monte 'e S'Abe” è tempo di sacre armonie
Olbia.it

Pubblicato il 17 September 2019 alle 18:58

condividi articolo:

Olbia, 17 settembre 2019 -Nuovo appuntamento con la musica e le sacre armonienel giorno magico dell'equinozio d'autunno. Domenica prossima, 22 settembre, a Olbia,presso il sito archeologicoTomba di Giganti “Su Monte 'e S'Abe”, ubicato nei pressi del Castello di Pedres e raggiungibile da via Loiri, alle ore 17:30si realizzera' per il 4° anno consecutivo l'eventoSACRE ARMONIE: 432 Hz”il concerto sarà aperto a tutti, con ingresso gratuito. ILconcerto unico nel suo genere è organizzato dall'ass.neOnlus Macondo Suoni Di Sogni.

Sarà un'occasione suggestiva per meditare o semplicemente lasciarsi guidare dolcemente dalle note del duo JYOTISHMATI formato dal pianista bolognese Matteo Giorgioni e dalla cantante Lisa Frassi (Lisa Jyotishmati).

Brani al pianoforte saranno arricchiti di vocalizzi, mantra,testisacri di diverse tradizionie sovraincisioni di cori capaci di creareuno straordinario risultato armonico attraverso la loop-station

Il concerto verrà realizzato a 432 Hz, la frequenza che rispetta la sezione aurea e la sequenza di Fibonacci.

Gli organizzatori invitano coloro che desiderano assistere al concerto di portare con sé cuscini, stuoie, tappetini ed eventualmente sedie leggere per sedersi o sdraiarsi evitando così di deteriorare in alcun modo la superficie del terreno dell'esedra del sito archeologico.

Ë richiesto inoltre di parcheggiare rigorosamente nel parcheggio adiacente al casotto biglietteria (che troverete chiusa in quanto l'evento è a ingresso libero e GRATUITO per non ostacolare il passaggio di macchine o autovetture di servizio).