Da 433 giorni 23 ore 49 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia. Far west nelle scuole: parte la tolleranza zero contro i genitori “furbetti”

Ecco i dettagli

Parco Porto Conte

Olbia, 27 novembre 2017 – Una pattuglia in più sulla strada, una convenzione con l’Ages e una decisa politica di “tolleranza zero” contro tutti coloro che non rispettano il codice della strada nei pressi delle scuole. La Polizia Locale di Olbia, coordinata dal comandante Gianni Mannoni, ha deciso di riportare l’ordine in città e di porre fine alla vera e propria anarchia che molti genitori instaurano tutte le volte che accompagnano e/o riprendono i loro figli a scuola.

Grazie alla convenzione con l’Associazione Ages, la Polizia Locale olbiese potrà “sguinzagliare” una pattuglia nei plessi scolastici più critici: l’obiettivo degli agenti olbiesi è quello di ristabilire il rispetto al codice della strada. L’Ages si occuperà di aiutare gli studenti ad attraversare la strada, la pattuglia multerà tutte le auto parcheggiate in modo inappropriato. “Abbiamo ricevuto molte segnalazioni in proposito – spiega il comandante Mannoni -. La pattuglia controllerà i punti a rischio e multerà chi non rispetta il codice della strada“.

Spesati article

La situazione, in alcuni plessi scolastici, sfugge di mano ogni giorno: decine di genitori, pur di non fare due passi a piedi, mettono a rischio la sicurezza stradale. Ecco perché la Polizia Locale olbiese ha deciso di intervenire nei plessi scolastici dove la situazione è più difficile come via Nanni, una scuola che ha un parcheggio a poca distanza e che nessun genitore utilizza.

Olbia in fiore 2019 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto