Da 67 giorni 14 ore 28 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Sport

Olbia. The Rockets sul trono regionale: “speriamo in un nuovo campo”

L’appello all’amministrazione comunale

Olbia, 08 novembre 2017 – Come anticipato qualche giorno fa, la squadra The Rockets Olbia Baseball ha vinto lo scorso 22 ottobre la Coppa Regione 2017: ecco le dichiarazioni ufficiali della società sportiva olbiese.

La formazione olbiese guidata dai coache Alessandro Spano e Roberto Littarru, coadiuvati dal neo coach Pietro Cara, ha avuto la meglio sul Cuba Sard di Quartu Sant’Elena per 8 a 3 e sulle Tigri di Alghero 7 a 0. Bellissime le partite dove le compagini non si sono risparmiate mettendo in evidenza gesti tecnici e atletici molto interessanti, con out su basi rubate, prese al volo e scivolate al limite. “Questo successo corona una stagione che ci ha visti impegnati su due campionati regionali: quello della categoria Under 12 con una squadra tutta nuova che ha ben figurato e con l’Under 15 dove i ragazzi si sono confermati con un secondo posto in campionato nel girone Nord Sardegna“, spiega il presidente Alessandro Spano.

A luglio la partecipazione al XXVI TORNEO INTERNAZIONALE “MEMORIAL FEDERICO ZUTTION” – Torneo internazionale riservato a squadre giovanili, che si svolge annualmente presso gli impianti di gioco ufficiali dell’Europa BC, a Castions delle Mura (comune di Bagnaria Arsa) Friuli. Qui la squadra, integrata con alcuni elementi delle Tigri di Alghero e della Yellow Team di Sassari si è collocata al terzo posto.

L’auspicio è che per il prossimo anno sia possibile avere un campo meno angusto del “Nespolino” che ci consenta di disputare su un campo regolamentare il prossimo campionato regionale”, chiosa il presidente. Intanto è ripresa l’attività per gli giovani atleti del Mini baseball, under 12, under 15 con gli allenamenti nelle palestre cittadine e presto con l’attività nelle scuole per promuovere e divulgare il gioco del baseball e, più in generale, “stimolare e consolidare l’abitudine all’attività sportiva, considerata come fattore di formazione e crescita civile e sociale, attivando forme di collaborazione nell’ambito dell’autonomia scolastica“. Quanti volessero avvicinarsi a questo sport possono raggiungere la società olbiese il lunedì, mercoledì e venerdì presso la palestra IPIA alle ore 18 (il martedì e giovedì presso la palestra Istituto Comprensivo, stessa ora).

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto