Da 731 giorni 10 ore 52 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: ‘The party is not over’ è il nuovo esplosivo singolo di Sunny Gray

Spesati orizzontale offerte

Spesati article pellet

Olbia, 18 gennaio 2020- “The Party Is Not Over” il nuovo esplosivo singolo dell’artista Sunny Gray è stato rilasciato ieri per il collettivo musicale Exilence.

Voce e suoni si mescolano ad elementi di pop contemporaneo alla Billie Eilish e al forte ritmo e l’energia distintivi della trap e dell’hiphop (ogni riferimento alla voce Salmo è voluto), in cui non mancano vette di soul/gospel prima di sfociare in un ritornello che trasuda audacia.

Un brano in cui l’ascoltatore viene trascinato in un coinvolgente ballo, perchè questo ultimo pezzo di Sunny non è solo destinato agli amanti delle cuffie e poltrone, ti fa muovere anche le viscere.

La musica e le parole di Sunny paiono quindi una vera e propria dichiarazione di intenti per un 2020 che si preannuncia carico di novità “The Party Is Not Over, I’ve just started” (La festa non è finita / ho appena iniziato)

Il 2019 dell’olbiese Davide Moica, in arte Sunny Gray, da tempo trapiantato a Londra si era chiuso con la data sold out al Camden Assembly – leggendario locale di Camden Town – che era seguita alla pubblicazione del profetico “EQUILIBRIUM” – brano-denuncia contro l’insensata bramosia umana che sta devastando oggi il mondo.

Forte del supporto di testate musicali di primo piano come Clash Magazine e dalla distribuzione digitale dall’innovativa piattaforma AWAL, Sunny Gray apre il 2020 con il singolo ‘The Party Is Not Over’.

Abbiamo chiesto a Sunny di raccontarci qualcosa su ‘The Party Is Not Over’ sua ultima fatica qui proposta all’ascolto dei lettori di Olbia.it.
“È un brano che riguarda la resilienza e, in un certo senso, la fede. Questa canzone è la manifestazione del mio credo: tutti possediamo questo formidabile potere dentro di noi, con il quale possiamo realizzare i nostri sogni. Quando vogliamo qualcosa con tutti noi stessi possiamo davvero superare ogni limite. Si tratta di una forza inarrestabile che mi spaventa ed eccita allo stesso tempo. Perché quando è il tempo ad essere l’unica variabile coinvolta, realizziamo di star scommettendo la nostra stessa vita: l’unica occasione che ci viene data per compiere il nostro destino o per opporci ad esso.”

I ritmi incalzanti e il timbro caldo di Sunny Gray in “The Party Is Not Over” sono un vero e proprio invito a smuovere quelle energie positive che fanno girare le giornate nel verso giusto accompagnandoci, sostenendoci e instillandoci – why not – anche una certa dose di ambizione e audacia.

La composizione del brano è stato frutto del lavoro di Sunny Gray, del chitarrista/compositore Riccardo Puddu e del collettivo di producer V1TA formato da Fabio Senna, Simone Gallizio e Luciano Fenudi.

Il mixing è stato affidato alle sapienti mani dell’ingegnere del suono Maurizio Pinna, a cui si è successivamente il prezioso contributo di Peter Doell – noto Mastering Engineer basato a Los Angeles, California – che si è  occupato della fase di masterizzazione del brano.


The Party Is Not Over”, non vi resta che cliccare qui sotto e farvi conquistare, dato il ritmo positivo sarà difficile restare seduti a gambe incrociate, buon ascolto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto