Da 462 giorni 22 ore 44 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, tentata violenza in spiaggia: convalidato l’arresto

Parco Porto Conte

Olbia, 02 giugno 2018 – Novità sulla presunta tentata violenza sessuale avvenuta sabato pomeriggio nei pressi della Località Marinella, precisamente in una caletta di Punta Marana.

Il giovane arrestato, classe ’99, si è presentato questa mattina davanti al giudice del Tribunale di Tempio Pausania per l’udienza di convalida. Il giudice, dopo aver ascoltato l’accusa (condotta dalla Pm Ginevra Grilletti, la quale ha chiesto la custodia cautelare in carcere) e la difesa (condotta dall’avvocato olbiese Christian Cicoria), ha scelto di convalidare l’arresto e, accogliendo la tesi della difesa, ha optato per il divieto di dimora in Golfo Aranci (la caletta teatro della presunta violenza è nel territorio golfarancino) rimettendolo in libertà .

Spesati article

La presunta vittima ha raccontato di essere stata presa per il braccio dal giovane, di essersi divincolata,  di essere stata inseguita mentre lui si denudava e proferiva frasi volgari e di essere riuscita a scappare per poi raggiungere la Caserma dei Carabinieri.

Il giovane, davanti al giudice, ha raccontato la sua versione dei fatti, negando la ricostruzione dell’accusa.

Raggiunto al telefono da Olbia.it, l’avvocato Cicoria ha preferito non commentare sia per la giovane età dell’accusato, sia per la delicatezza della questione.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto