Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, tennis club: inaugurati i campi coperti al Fausto Noce

Olbia, tennis club: inaugurati i campi coperti al Fausto Noce
Olbia, tennis club: inaugurati i campi coperti al Fausto Noce
Laura Scarpellini

Pubblicato il 09 March 2019 alle 12:00

condividi articolo:

Olbia, 9 marzo 2019 - La splendida giornata di oggi ha visto finalmente realizzarsi un sogno di tutti gli amanti del tennis della Città di Olbia.

Sono stati inaugurati stamane, alla presenza delle autorità locali, i due campi da tennis coperti che, da oggi, arricchiscono il Tennis Club Terranova del Parco Fausto Noce.

Il Tennis club nasce nel 1987 con il contributo mai dimenticato di Franco Marini e del maestro Mariano Serra.

Tanta emozione e tanta felicità da parte dei soci e di tutto lo staff direttivo del circolo, che vedono coronato così un sogno che sembrava essere irrealizzabile.

Grazie ai fondi stanziati per lo sport da parte dello Stato, e grazie alla volontà politica dell'attuale amministrazione - in particolare dell'Assessorato allo Sport guidato da Silvana Pinducciu e dell'Assessorato ai Lavori Pubblici guidato da Giampiero Palitta - i due campi coperti potranno dar modo agli appassionati tennisti di poter continuare a servirsi della struttura sia durante i piovosi mesi invernali, sia durante le ore estive più calde.

Tanti ringraziamenti dunque sono andati all'amministrazione comunale che è riuscita a portare a termine questo traguardo.

Presenti gli sponsor Azimut, Geasar, Gruppo Ambrosio con i loro rispettivi rappresentanti.

Emozionato il presidente del Tennis Club, Alessandro Masala, così come il suo vice Gianni Masia: entrambi non vedono l'ora che le nuove strutture appena inaugurate, con tanto di benedizione da parte di Don Gianni Sini, vengano utilizzate per le prossime competizioni.

Ora non ci resta che ammirare da bordo campo i piccoli campioni olbiesi crescere, con una marcia in più.