Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia-Tempio, finalmente lavori: strada messa in sicurezza

Olbia-Tempio, finalmente lavori: strada messa in sicurezza
Olbia-Tempio, finalmente lavori: strada messa in sicurezza
Laura Scarpellini

Pubblicato il 19 March 2019 alle 10:55

condividi articolo:

Sant'Antonio di Gallura, 19 marzo 2019 -Ottimo traguardo raggiunto per l'amministrazione comunale di Sant'Antonio di Gallura.

Il Sindaco Carlo Duilio Viti vede finalmente esaudite le sue incessanti richieste rivolte alla Provincia per ottenere tempestivi interventi strutturali.

Come viene riportato anche dal quotidiano La Nuova Sardegna, finalmente il tratto stradale della Olbia-Tempio presto sarà interessata da lavori di consolidamento e ripristino delle carreggiate.

Verrà istallata, dove risulta essere mancante, la segnaletica stradale e verranno bonificate tutte quelle criticità che più volte sono state segnalate dagli automobilisti anche attraverso accorati social post.

La Provincia di Sassari si è già attivata per avviare i lavori comprendenti un primo lotto che va ad interessare 24 chilometri dell'arteria stradale da Sant'Antonio di Gallura a Luras e per finire Calangianus.

Il primo intervento partirà dal bivio di Monte Pino fino al bivio di Luras passando per la frazione di Priatu e toccando la rotatoria che porta a Sant'Antonio di Gallura.

Il secondo lotto di lavori invece andrà ad interessare il restante tratto di strada comprendente dal bivio di Monte Pino fino a quello di La Macchia Manna (bivio per Telti- Olbia).

Altri 6 chilometri che si andranno quindi ad aggiungere a quest'opera pubblica che finalmente darà un sospiro di sollievo a tutti i pendolari, e non solo, che quotidianamente percorrono questo tratto di strada in apprensione per la loro sicurezza.