Da 1012 giorni 21 ore 33 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Olbia, telenovela Pd: rigettato il ricorso dei dissidenti, il congresso è valido

Brili immobiliare 1400

Olbia – Alla telenovela Partito democratico di Olbia è aggiunta una nuova puntata con un nuovo – si fa per dire – colpo di scena. La Commissione di Garanzia provinciale, presieduta da Giovanni Maria Alba, ” ha espresso parere contrario all’annullamento del Congresso cittadino“. L’elezione della nuova assemblea e, in particolare, della nuova segretaria cittadina Angela Corda – avvenuta il 15 Giugno scorso –  è valida e non sarà annullata. La decisione è stata presa dopo una discussione e una votazione a maggioranza.

La decisione della Commissione provinciale di Garanzia dovrebbe mettere la parola pausa a tutte le guerre interne che, sino ad oggi, hanno animato il dibattito (se così si può definire) del partito. L’ultimo screzio – ancora in fase di “pacificazione” – riguarda l’elezione del capogruppo del Pd in seno al consiglio comunale di Olbia che ha portato alla nomina di due capogruppi diversi. Un problema, questo, che dovrà essere risolto prima del 20 Settembre, giorno nel quale l’aula di Poltu Cuadu voterà il bilancio del Comune di Olbia.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto