Da 219 giorni 9 ore 34 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, tasse: ecco la prima scadenza della Tari

Comunicazione ufficiale

Prink 1400

Olbia, 10 maggio 2017 – Notizie importanti per tutti i contribuenti olbiesi. La tassa sui rifiuti si pagherà il 16 Settembre e verrà inviata ad ogni utente una comunicazione in merito dove verrà indicato l’importo dovuto: è una pratica che il Comune di Olbia porta avanti da diversi anni per andare incontro ai cittadini e far sì che non incorrano nelle sanzioni per eventuali ritardi. La TARI, come ogni anno, potrà essere pagata in un’unica soluzione oppure in due tranche: 16 Settembre e 16 Dicembre.

A breve, all’interno del sito del Comune – afferma l’Assessore al bilancio Michele Fiori – sarà possibile calcolare autonomamente l’importo dovuto e scaricare il modulo di pagamento. Sarà sufficiente inserire poche informazioni semplicissime, ad esempio i mq della propria casa. Anche in questo caso si è voluto andare incontro ai cittadini che possono usufruire autonomamente del servizio ancor prima di ricevere la comunicazione, permettendo comunque loro di evitare lunghe code agli sportelli comunali“.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto