Da 96 giorni 7 ore 53 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Il Piano Mancini va avanti con i tecnici comunali: bocciato ricorso al Tar

Il Tar dà torto al Comune

Olbia, 28 Aprile 2017 – Stop senza appello per il ricorso del Comune di Olbia al Tar della Sardegna, relativo alla precettazione dei tecnici del Comune di Olbia firmata da Paolo Maninchedda, assessore regionale ai Lavori Pubblici.

Maninchedda, per portare avanti il progetto di mitigazione del rischio idrogeologico noto come Piano Mancini, ha deciso di avvalersi della precettazione dei tecnici comunali olbiesi. Una cosa, questa, permessa dalla legge in quanto Commissario straordinario per la realizzazione delle opere contro il dissesto idrogeologico. A questa decisione, il Comune di Olbia si è opposto con il ricorso al Tar: la precettazione dei dipendenti comunali, infatti, danneggia le attività tecniche del Comune.

Il Tar della Sardegna ha però bocciato il ricorso dell’Amministrazione comunale. Secondo i giudici amministrativi, l’assessore Maninchedda ha agito secondo le norme. Inoltre, in questi casi, è prevalente l’interesse della pubblica incolumità.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto