Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia, Taqball in Aereoporto: grande successo per Olbia Calcio e Geasar

Olbia, Taqball in Aereoporto: grande successo per Olbia Calcio e Geasar
Olbia, Taqball in Aereoporto: grande successo per Olbia Calcio e Geasar
Olbia.it

Pubblicato il 28 January 2019 alle 14:00

condividi articolo:

Olbia, 28 gennaio 2019 - Durante il pomeriggio dello scorso sabato, presso l'Aeroporto Olbia-Costa Smeralda, si è tenuto il primoTorneo Teqballriservato ai tesserati del Settore Giovanile dell'Olbia (Berretti,Under 17eUnder 15). La manifestazione sportiva giovanile è stata organizzata dallaGeasarcon la preziosa collaborazione del team dell'Olbia Calcio edha visto i giovani atleti sfidarsi davanti a un nutrito pubblico di curiosi nello spazio di transito dell'aereoporto olbiese.

I ragazzi della prima squadra di Olbia hanno affollato il perimetro del campo da gioco partecipando divertitia quello che è stato un divertente spettacolo sportivo. Danny Lazzarino, che ha presentato l'evento con la sua carica di energia e di entusiasmo, ha aggiunto un'ulteriore carica di energia ai ragazzi che si sono misurati durante il torneo a eliminazione diretta. Ben 32 squadre partecipanti si sono date battaglia in sfide combattute e tiratissime.

Ad aggiudicarsi l'ambito trofeo è stata la coppia composta aAndreaCorda(Berretti) eGiacomo Carpinelli(Under 15), bravi acoronare la lunga cavalcata battendo la coppiacomposta daAlessandro Ferraro(Under 17) edEfisioVacca(Berretti) nella vibrante finalissima conclusasi con il punteggio di11-9.

Il bomber della prima squadra Roberto Ogunseye si è occupato di consegnare i premi ai vincitori e alle due squadre finaliste. Ai vincitori sono andati un buono del valore di 200 euro da spendere nella catena di negoziOttica Priarone, mentre ai secondi classificati è andata una cena per due all'Art Academy.Kara Sardegnaha invece premiato il direttore di gara Pierpaolo Senes.

Un ricco buffet e la degustazione di birre artigianaliofferte dalBirrificio Lara di Tertenia sono stati particolarmente graditi da tutti i curiosi e i partecipanti dando così anche una nota gastronomica alla manifestazione.

Si è conclusa quindi questa prima edizione di Taqball all'insegna dello sport del divertimento e della socialità con un buon consenso di pubblico e curiosi che ricorderanno così una giornata allegra dal limpido sapore sportivo.

Alla prossima edizione per un nuovo allegro evento da vivere insieme.

https://www.facebook.com/OlbiaAirport/videos/2331049003572083/