Da 429 giorni 4 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Olbia Calcio

Olbia, Taqball in Aereoporto: grande successo per Olbia Calcio e Geasar

Spesati orizzontale

Olbia, 28 gennaio 2019 – Durante il pomeriggio dello scorso sabato, presso l’ Aeroporto Olbia-Costa Smeralda,  si è tenuto il primo Torneo Teqball riservato ai tesserati del Settore Giovanile dell’Olbia (Berretti, Under 17 e Under 15).  La manifestazione sportiva giovanile è stata organizzata dalla Geasar con la preziosa collaborazione del team dell’Olbia Calcio ed  ha visto i giovani atleti sfidarsi davanti a un nutrito pubblico di curiosi nello spazio di transito dell’aereoporto olbiese.

I ragazzi della prima squadra di Olbia  hanno affollato il perimetro del campo da gioco partecipando divertiti a quello che è stato un divertente spettacolo sportivo. Danny Lazzarino, che ha presentato l’evento con la sua carica di energia e di entusiasmo, ha  aggiunto un’ulteriore carica di energia ai ragazzi  che si sono misurati  durante il  torneo a eliminazione diretta. Ben  32 squadre partecipanti  si sono date battaglia in sfide combattute e tiratissime.

Spesati article

Ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stata la coppia composta a AndreaCorda (Berretti) e Giacomo Carpinelli (Under 15), bravi a coronare la lunga cavalcata battendo la coppia composta da Alessandro Ferraro(Under 17) ed Efisio Vacca (Berretti) nella vibrante finalissima conclusasi con il punteggio di 11-9.

Il bomber della prima squadra Roberto Ogunseye  si è occupato di consegnare  i premi ai vincitori e alle due squadre finaliste. Ai vincitori  sono andati un buono del valore di 200 euro da spendere nella catena di negozi Ottica Priarone, mentre ai secondi classificati è andata una cena per due all’Art Academy. Kara Sardegna ha invece premiato il direttore di gara Pierpaolo Senes.

Un ricco buffet  e la degustazione di birre artigianali offerte dal Birrificio Lara di Tertenia sono stati  particolarmente graditi da tutti i curiosi e i partecipanti  dando così anche una nota gastronomica alla   manifestazione.

Si è conclusa quindi questa prima edizione di Taqball all’insegna dello sport del divertimento e della socialità con un buon consenso di pubblico e curiosi che ricorderanno così una giornata allegra dal limpido sapore sportivo.

Alla prossima edizione per un nuovo allegro evento da vivere insieme.

https://www.facebook.com/OlbiaAirport/videos/2331049003572083/

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto