Da 372 giorni 9 ore 54 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Olbia Calcio

Olbia, Taqball in Aereoporto: grande successo per Olbia Calcio e Geasar

Phone Doctor 1400

Olbia, 28 gennaio 2019 – Durante il pomeriggio dello scorso sabato, presso l’ Aeroporto Olbia-Costa Smeralda,  si è tenuto il primo Torneo Teqball riservato ai tesserati del Settore Giovanile dell’Olbia (Berretti, Under 17 e Under 15).  La manifestazione sportiva giovanile è stata organizzata dalla Geasar con la preziosa collaborazione del team dell’Olbia Calcio ed  ha visto i giovani atleti sfidarsi davanti a un nutrito pubblico di curiosi nello spazio di transito dell’aereoporto olbiese.

I ragazzi della prima squadra di Olbia  hanno affollato il perimetro del campo da gioco partecipando divertiti a quello che è stato un divertente spettacolo sportivo. Danny Lazzarino, che ha presentato l’evento con la sua carica di energia e di entusiasmo, ha  aggiunto un’ulteriore carica di energia ai ragazzi  che si sono misurati  durante il  torneo a eliminazione diretta. Ben  32 squadre partecipanti  si sono date battaglia in sfide combattute e tiratissime.

Spesati article

Ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stata la coppia composta a AndreaCorda (Berretti) e Giacomo Carpinelli (Under 15), bravi a coronare la lunga cavalcata battendo la coppia composta da Alessandro Ferraro(Under 17) ed Efisio Vacca (Berretti) nella vibrante finalissima conclusasi con il punteggio di 11-9.

Il bomber della prima squadra Roberto Ogunseye  si è occupato di consegnare  i premi ai vincitori e alle due squadre finaliste. Ai vincitori  sono andati un buono del valore di 200 euro da spendere nella catena di negozi Ottica Priarone, mentre ai secondi classificati è andata una cena per due all’Art Academy. Kara Sardegna ha invece premiato il direttore di gara Pierpaolo Senes.

Un ricco buffet  e la degustazione di birre artigianali offerte dal Birrificio Lara di Tertenia sono stati  particolarmente graditi da tutti i curiosi e i partecipanti  dando così anche una nota gastronomica alla   manifestazione.

Si è conclusa quindi questa prima edizione di Taqball all’insegna dello sport del divertimento e della socialità con un buon consenso di pubblico e curiosi che ricorderanno così una giornata allegra dal limpido sapore sportivo.

Alla prossima edizione per un nuovo allegro evento da vivere insieme.

https://www.facebook.com/OlbiaAirport/videos/2331049003572083/

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto