Da 663 giorni 16 ore 18 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, crollo solaio scuola: Tango fa ‘tremare’ il Comune

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 02 novembre 2018 – L’interrogazione del Movimento 5 Stelle su un presunto crollo avvenuto in una scuola di Olbia nel mese di maggio non nasce per caso: a dare il “La” alle domande dei pentastellati è stato Antonio Dessì, meglio conosciuto come Tango, amministratore di un gruppo Facebook che ha un certo seguito in città.

Da ieri, Antonio Dessì pubblica post contro l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Settimo Nizzi. Il primo, che dà il via alla valanga di presunte “rivelazioni”, è corredato da alcune foto che testimonierebbero quanto accaduto: un bagno con dei grossi calcinacci sul pavimento e due scatti che sembrerebbero essere stati fatti in Ospedale.

Spesati article pellet

Da questo post in avanti il caso diventa politico e parte una vera e propria valanga: in primis, ecco l‘interrogazione del Movimento 5 Stelle che porta in Consiglio Comunale la problematica; in secundis l’articolo della Nuova Sardegna di oggi che riporta anche la versione dell’amministrazione tramite Sabrina Serra (assessora alla Pubblica Istruzione).

L’assessora Serra non smentisce il crollo nella scuola di San Simplicio, ma smentisce che questo sia avvenuto in un’area frequentata dai bambini, rassicurando così le famiglie. Il tutto, secondo quanto dichiarato da Serra, sarebbe avvenuto in uno scantinato “inagibile”.

Da questa mattina, Antonio Dessì è un fiume in piena: smentisce a sua volta le parole dell’assessora Serra e pubblica tutta una serie di messaggi diretti all’amministrazione.

Il suo “popolo”, per contro è diviso: da una parte c’è chi lo sostiene, dall’altra c’è chi si chiede perché parlare proprio adesso e in questi termini.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto