Da 904 giorni 14 ore 14 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia: tamponamento a catena sulla SS 125

Una persona trasportata al Pronto Soccorso

Brili immobiliare 1400

Olbia, 22 giugno 2017 – Pochi minuti fa è avvenuto l’ennesimo tamponamento a catena sulla SS 125, nel tratto che precede la rotatoria per l’area commerciale dove è situato il negozio “Globo”.

Le auto coinvolte, quattro in tutto, procedevano tutte in direzione Aeroporto-Porto San Paolo. A dare il via al tamponamento a catena è stata una Fiat Punto guidata da una signora olbiese del ’60. Secondo le prime ricostruzioni, la signora non si sarebbe accorta dell’incolonnamento delle auto in quel momento presente sulla strada. La Punto ha così impattato contro un’Audi, al cui interno vi erano una signora del ’76 (la conducente) e una signora del ’48, entrambe di San Teodoro. A sua volta, l’Audi si è scontrata con una Fiat 500 che ha terminato la sua corsa contro un’Alfa 157.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

La conducente della Punto è stata trasportata all’Ospedale di Olbia dalla Croce Bianca con un trauma toracico da cintura. Le due donne che si trovavano a bordo dell’Audi hanno rifiutato il trasporto al Pronto Soccorso; illeso il conducente dell’Alfa. Per quanto riguarda la Fiat 500, questa si è dileguata subito dopo l’incidente e si presume che il suo conducente sia illeso. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale di Olbia.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto