Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, tamponamento a catena sulla SS 125: 3 feriti

Olbia, tamponamento a catena sulla SS 125: 3 feriti
Olbia, tamponamento a catena sulla SS 125: 3 feriti
Angela Galiberti

Pubblicato il 08 July 2017 alle 12:58

condividi articolo:

Olbia, 08 luglio 2015 - Il tratto della SS 125 che porta alla rotatoria che smista il traffico per Porto Rotondo, Arzachena e la Costa Smeralda, si conferma sempre più pericoloso a causa dell'intenso traffico e della velocità sostenuta delle auto che lo percorrono.

Intorno alle ore 12, è avvenuto l'ennesimo tamponamento a catena in prossimità dell'ingresso del ristorante Porta Smeralda: tre i veicoli interessati dall'incidente e che procedevano in direzione Olbia, per un totale di quattro persone coinvolte. Una Fiat 500 (condotta da un signore del '45 originario di Legnano accompagnato dalla moglie) ha tamponato una Nissan Micra (condotta a sua volta da una ragazza residente a Monti e nata nel '70) che a sua volta ha tamponato un taxi guidato da un giovane olbiese del '79.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del fuoco di Olbia, l'Intervol di Porto Rotondo e la Croce Bianca di Olbia. Gli specialisti della Croce Bianca hanno assistito il conducente della 500, che ha riportato delle escoriazioni, e il tassista olbiese, il quale ha riportato un trauma da cintura; l'Intervol si è occupata della conducente della Micra, che lamentava dolori alla schiena e al rachide: la donna è stata spinalizzata. I tre feriti lievi sono stati portati al Pronto Soccorso; illesa la moglie del conducente della 500.