Da 898 giorni 23 ore 52 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, tamponamento a catena sulla SS 125: 3 feriti

Orientale sarda sempre più pericolosa

California Bakery 1400

Olbia, 08 luglio 2015 – Il tratto della SS 125 che porta alla rotatoria che smista il traffico per Porto Rotondo, Arzachena e la Costa Smeralda, si conferma sempre più pericoloso a causa dell’intenso traffico e della velocità sostenuta delle auto che lo percorrono.

Intorno alle ore 12, è avvenuto l’ennesimo tamponamento a catena in prossimità dell’ingresso del ristorante Porta Smeralda: tre i veicoli interessati dall’incidente e che procedevano in direzione Olbia, per un totale di quattro persone coinvolte. Una Fiat 500 (condotta da un signore del ’45 originario di Legnano accompagnato dalla moglie) ha tamponato una Nissan Micra (condotta a sua volta da una ragazza residente a Monti e nata nel ’70) che a sua volta ha tamponato un taxi guidato da un giovane olbiese del ’79.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del fuoco di Olbia, l’Intervol di Porto Rotondo e la Croce Bianca di Olbia. Gli specialisti della Croce Bianca hanno assistito il conducente della 500, che ha riportato delle escoriazioni, e il tassista olbiese, il quale ha riportato un trauma da cintura; l’Intervol si è occupata della conducente della Micra, che lamentava dolori alla schiena e al rachide: la donna è stata spinalizzata. I tre feriti lievi sono stati portati al Pronto Soccorso; illesa la moglie del conducente della 500.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto