Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Olbia, supera i 5.000 ordini Spesati.com: l'ecommerce olbiese per la spesa online

Olbia, supera i 5.000 ordini Spesati.com: l'ecommerce olbiese per la spesa online
Olbia, supera i 5.000 ordini Spesati.com: l'ecommerce olbiese per la spesa online
Olbia.it

Pubblicato il 30 November 2017 alle 12:27

condividi articolo:

Nuovo gestionale, nuovo sito e nuovi prodotti: ecco i focus 2018 dell'e-commerce olbiese che ha sforato la soglia dei 5.000 ordini nei suoi primi mesi di test.

Sono passati solo pochi mesi dall'apertura del supermercato specializzato nella spesa online "SPESATI.com", che con la sua versione beta (primo sito test) ha concretizzato oltre 5.000 ordini in pochi mesi.

L'ecommerce nato in Sardegna, a Olbia, specializzato nella consegna a domicilio e nella spedizione in tutta Europa di prodotti "food" e "no food", ha costruito in pochi mesi un bacino di migliaia di clienti iscritti: "E' un primo passo verso un 2018 di grandi cambiamenti, siamo solo all'inizio - comunicano da Spesati - abbiamo recentemente contrattualizzato una importante collaborazione con una software house californiana per il 'Gestionale Spesati' che installeremo entro fine anno. Con questa importantissima base e grazie al contributo degli sviluppatori e graphic designer dell'agenzia Dodify, completeremo il nuovo sito disegnato sulle esigenze/segnalazioni dei nostri clienti che ci renderà scalabili, performanti e all'altezza dei competitor internazionali"

Non c'è solo il mercato locale nel mirino del supermarket online: tantissimi i carrelli spediti in tutta Italia e all'estero per acquisti riguardanti prodotti tipici sardi come la birra Ichnusa e il vino vermentino, ma anche per i prodotti più disparati non legati alla Sardegna grazie ai prezzi bassi. "Siamo coscienti del fatto che il servizio può e deve esser migliorato, - concludono da Spesati - contiamo sul fatto che entro i prossimi sei mesi saremo all'altezza delle esigenze dei nostri clienti e ci prepareremo alla prima vera stagione turistica, per la quale potremo metter sul campo una organizzazione efficiente e strumenti tecnologici all'avanguardia".

L'ormai noto sito internet, pioniere in Sardegna nella spesa online, propone oltre 4.000 prodotti come un qualsiasi supermercato, dando particolare risalto ai prodotti locali e specialmente"Made in Olbia": utilizzarlo è semplicissimo, potrete aggiungere con un click i prodotti al carrello selezionando la quantità (per vedere il peso dei prodotti a bilancia occorre cliccare sul prodotto), navigare tra i reparti esattamente come in un supermarket e una volta completato potrete inserire i vostri dati e l'indirizzo di consegna (anche più di uno), selezionare data e orario di consegna (anche entro la prossima ora) e scegliere come pagare (online o alla consegna, sia in contanti che con carte). Il gioco è fatto! Non vi resta che attendere la spesa comodamente a casa e se avete dubbi o difficoltà potete scrivere in chat all'assistenza in tempo reale, potete inoltre decidere di chiedere info o fare l'ordine al telefono chiamando il 3334029251. Si può ordinare a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno dell'anno ma le consegne si effettuano dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.30, il costo della consegna è di 3,5 Euro entro 15 km da Olbia (oltre ci può essere un aggiunta che vi verrà comunicata per tempo) e se il totale dei prodotti supera i 100 euro o la spesa è indirizzata ad un disabile (+60%) o un anziano (+70 anni) la consegna è gratuita!