Da 1023 giorni 11 ore 57 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Olbia: una piazza e una strada per Rita Denza e Pietro Bonacossa

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 11 Settembre 2016 – Olbia ricorda i suoi personaggi illustri, anche quelli che hanno fatto la storia recente della città come la chef Rita Denza, titolare del celebre ristorante Gallura.

Con la delibera 382 del 26 Agosto 2016, la Giunta del Comune di Olbia ha accolto la proposta di dedicare alcune vie della città a questi personaggi illustri: la Chef Rita Denza, il maggiore Pietro Bonacossa, il professor Benito Spano. Nel dettaglio, alla chef Denza viene dedicata una piazzetta nell’ex via Risorgimento dal civio 14 al civico 18; al maggiore Bonacossa viene intitolata l’ex Strada Statale 125 Olbia Centro  (tratto senza numeri civici) in zona Sacra Famiglia; al progessor Spano viene dedicata una pizza in zona Ospedale (lottizzazione Cerasarda).

Spesati article offerte 300

Altre novità riguardano la scomparsa di Corso Vittorio Emanuele che diventa, in tutta la sua lunghezza, Viale Principe Umberto; l’arrivo di Via Padru a Berchiddeddu, l’eliminazione di Via Siracusa e via degli Scultori (la prima è una strada privata, la seconda l’accesso ad un fondo), la denominazione di via Hermaea del percorso pedonale dell’Isola di Tavolara, l’intitolazione di una piazzetta a Santa Maria del Mare nel quartiere di Pittulongu.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto