Da 871 giorni 4 ore 20 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia, Stazione Marittima: ecco la “Notte Magica” per le famiglie

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 13 dicembre 2018 – Continua il grande fermento nella città di Olbia, per ciò che riguarda gli eventi a carattere natalizio. Si cerca di accontentare grandi e piccini, creando occasioni di svago o culturali che possano dare spunto a tutti di come passare ore liete con la famiglia in questa splendida città. L’evento è organizzato da Mediterrarte in collaborazione con il Comune di Olbia.

Riparte così anche per quest’anno, la rassegna per bambini e famiglie “Mamma, papà, andiamo a Teatro” giunta alla VI edizione. Si aprirà come di consueto con lo spettacolo dedicato al tema del Natale. Sabato 15 dicembre verrà ospitata  la Compagnia Teatro del Corvo con lo spettacolo “Notte Magica”. Tutto pronto quindi presso la Sala Conferenze, Stazione Marittima, Isola Bianca Olbia, per il 15 dicembre prossimo.Lo spettacolo avrà inizio alle ore  18.30, ed il biglietto singolo avrà il costo di € 6, mentre il biglietto famiglia (papà mamma e 1-2 bambini) è pari a € 15.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Uno spettacolo, che non vuole essere solo di puro intrattenimento, ma è soprattutto una storia che va dritta al cuore, parlando  di solidarietà e di umanità, anche se tutto ciò parte proprio da un cuore di legno di una marionetta.

Divertimento assicurato per tutti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto