Da 547 giorni 10 ore 51 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Olbia: sport e solidarietà con la “Diagonale sarda”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 agosto 2019 – Il prossimi 16 e 17 agosto  dalle ore 16.00 alle ore 19.00, farà tappa a Olbia la staffetta della Diagonale Sarda  dei runner.
Appuntamento quindi in prossimità dell’edificio del comune di Olbia dove si potrà donare  un piccolo  contributo,  un cane addestrato per non vedenti. 

L’iniziativa sportiva “Diagonale Sarda”, è  patrocinata dal Comune di Olbia e organizzata dai Lions Club.

Morostesa 2019

Ancora una volta lo sport va a braccetto con la solidarietà che in questo caso si occupa di dare un supporto cinofilo ai non vedenti che ne hanno fatto richiesta tramite i Lions. L’associazione umanitaria internazionale, da anni si occupa anche dei non vedenti, e presso  il centro di addestramento di Limbiate alle porte di Milano, addestra e consegna questi preziosi amici a quattro zampe. a chi ne fa richiesta.

L’assessora allo Sport Silvana Pinducciu, è molto soddisfatta di questa ennesima occasione che vede ancora una volta la sensibilità della cittadinanza, in azione  insieme allo sport 

Gli atleti  che parteciperanno all’evento, dovranno percorrere una  staffetta di   45 Km toccando Olbia ed altre città. Prenderanno parte alla gara anche alcuni atleti non vedenti .

Un evento in cui lo sport ancora una volta rivela il proprio grande cuore.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto