Da 301 giorni 14 ore 46 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

NUOVA APERTURA, Olbia: Spesati.com inaugura il nuovo Supermercato, sabato sera!

supermercato Spesati local store Olbia via eleonora arborea nuova apertura

Sabato 13 Ottobre dalle 19 in via Eleonora d’Arborea

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018

Dal virtuale al reale: Sabato 13 Ottobre dalle 19 Spesati.com inaugura il suo local market, un vero e proprio SUPERMERCATO a Olbia con expo dei prodotti più venduti sul sito per la spesa online.

Spesati, il supermercato online made in Olbia, si rinnova: oltre al nuovo portale, più moderno e tecnologico, ecco il punto vendita fisico a Olbia. Il negozio di Spesati.com verrà ufficialmente inaugurato questo sabato 13 ottobre, a partire dalle ore 19:00, in via Eleonora d’Arborea (traversa di via Petta, zona San Nicola).

All’interno del punto vendita una esposizione di 5000 prodotti, disponibili online e per i clienti che desiderano scoprire di persona la qualità di Spesati direttamente in negozio.

Spesati article

Con questa operazione, il brand olbiese desidera creare un rapporto più vicino e stretto con la clientela: “Offerte, prodotti di nicchia, grande distribuzione ma soprattutto qualità – afferma il CEO di Spesati.com Mario Sanciu -. Avremo bisogno di un po’ di rodaggio per raggiungere il livello che abbiamo in mente, ma visti i risultati raggiunti in questo primo anno di attività online siamo più che motivati a perseguire l’eccellenza consci che sia l’unica strada per essere realmente competitivi. Questa estate le consegne a domicilio di Spesati hanno toccato il 235% di crescita rispetto all’estate precedente, dando lavoro a circa 20 collaboratori, con tutti i piccoli problemi che possono sorgere quando una minuscola realtà come la nostra si sviluppa così in fretta. Ora è tempo di perfezionare e di consolidare: il nuovo supermercato Spesati in zona San Nicola ha l’obiettivo di raccogliere le impressioni e i consigli delle migliaia di clienti con i quali, troppo spesso, dialoghiamo solo tramite una tastiera.

Uno dei punti forti del nuovo punto vendita è sicuramente l’expo di frutta e verdura in cui è possibile trovare prodotti ricercati, di stagione, di altissima qualità. Grande spazio, inoltre, ai prodotti locali provenienti da aziende agricole olbiesi. L’inaugurazione è fissata alle ore 19:00. Per l’occasione è previsto un aperitivo e una degustazione dei prodotti di punta dei partner Spesati e alcuni omaggi da parte del noto Atelier olbiese Niko Veccia.

La cittadinanza è invitata a partecipare: sarà un’occasione perfetta per conoscere di persona tutto lo staff di Spesati e visitare la nuova bellissima struttura.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto