Da 433 giorni 23 ore 20 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, spaccio nel condominio: arrestato

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 16 marzo 2019 – La Guardia di Finanza di Olbia, coordinata dal colonnello Marco Salvagno, ha arrestato un giovane ventenne di origine romena residente a Olbia.

“A seguito di una articolata attività info-investigativa i militari hanno svolto
numerosi appostamenti presso il domicilio del giovane, in un palazzo del centro cittadino, notando un flusso di persone, anche adolescenti, che, soprattutto in serata, si recavano nell’appartamento”, si legge nella nota stampa.

Morostesa 2019

In base agli elementi raccolti, i Finanzieri olbiesi hanno organizzato un’operazione consistente in una perquisizione domiciliare.

“Al momento dell’accesso i finanzieri trovavano il ventenne unitamente ad altri tre giovani, tutti con precedenti di polizia nel settore degli stupefacenti e di cui uno di soli sedici anni, e constatavano la presenza di diverse dosi di marijuana e di cocaina”, su legge nella nota.

Nell’appartamento sarebbe stata trovata anche una pistola ad aria compressa priva del tappo rosso riproducente perfettamente una Colt M1911, due bilancini di precisione e circa 200 €.

“Nel corso delle operazioni, i militari, a conferma di quanto appreso nel corso dell’attività investigativa, rinvenivano un contratto di locazione relativo ad un immobile in pieno centro storico”, continua al Finanza.

“Le operazioni di perquisizione dell’ulteriore appartamento davano esito positivo consentendo di sottoporre a sequestro un ingente quantitativo di marijuana e hashish e confermando come l’immobile, evidentemente disabitato, fungesse esclusivamente da deposito della sostanza stupefacente da rivendere sul territorio cittadino”, specifica la Finanza.

“Infatti, i baschi verdi rinvenivano, occultati dietro una parete attrezzata, oltre due chili di marijuana stoccati in sette confezioni sottovuoto, diverse dosi di marijuana già confezionate e pronte per la vendita, tre panetti di hashish, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi”.

Complessivamente, al termine dell’operazione sono stati sottoposti a sequestro 2315 grammi di marijuana, 230 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina.

Pertanto, il giovane è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania, tradotto alla Casa Circondariale di Nuchis.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto