Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, spaccio in città: arrestato olbiese

Olbia, spaccio in città: arrestato olbiese
Olbia, spaccio in città: arrestato olbiese
Olbia.it

Pubblicato il 06 August 2019 alle 10:12

condividi articolo:

Olbia, 06 agosto 2019 - Ancora controlli antidroga da parte della Guardia di Finanza di Olbia coordinata dal tenente colonnello Marco Salvagno.

I Baschi Verdi e leunità cinofile del Gruppo di Olbia hanno tratto in arresto un ventenne olbiese, trovato in possesso di una ingente quantità disostanza stupefacente pronta per essere smerciata in ambitocittadino.

"Durante un controllo su strada effettuato su uno dei principalipunti di accesso del capoluogo gallurese, i militari fermavanoun’autovettura con a bordo due giovani, il conducente della qualerisultava avere la patente sospesa", racconta la Finanza in una nota stampa.

Nel corso del controllo, i cani antidroga hanno segnalato la presenza di droga nel veicolo.

I militari hanno proceduto a una perquisizione domiciliare, durante la quale il giovane ha consegnato spontaneamente alcuni grammi di marijuana.

Il cane antidroga Semya, però, ha segnalato una stanza chiusa a chiave e qui i militari hanno trovato "oltre 200 grammi di marijuanadivisi in tre sacchetti sottovuoto, 15 grammi di hashish, 12 dosi dicocaina, 15 grammi di sostanza da taglio e 5 bilancini di precisione", specifica il comunicato.

"Gli accertamenti investigativi condotti consentivano di rilevare che ilpredetto stupefacente era riconducibile al fratello del soggettocontrollato, che veniva quindi tratto in arresto per il reato didetenzione ai fini di spaccio ed accompagnato presso gli uffici delReparto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania,la quale ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelaredell’obbligo di firma due volte al giorno", conclude la Finanza.