Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, spaccia droga in auto: arrestato

Olbia, spaccia droga in auto: arrestato
Olbia, spaccia droga in auto: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 28 October 2019 alle 09:51

condividi articolo:

Olbia, 28 ottobre 2019 - Sabatopomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno proceduto all’arresto in flagranza di un cittadino di origine tunisina con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il giovane "era solito intercettare i potenziali clienti e allontanarsi dal posto a bordo della propria autovettura".

"Dopo un prolungato servizio di osservazione, i militari hanno individuato un compratore avvicinarsi all’auto e salirci a bordo, per poi allontanarsi assieme. Dopo un breve tratto tra le vie del centro, il passeggero è sceso dalla macchina", si legge nella nota stampa.

Fermato dal personale del Nucleo RM, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente una dose di eroina.

Uun’altra pattuglia ha rintracciato il conducente dell'auto che è stato fermato e perquisito.

"Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 3 gr. di eroina e 2 gr. di marijuana, denaro contante provento dell’attività illecita e un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro".

L'udienza di convalida è in programma per questa mattina.