Da 301 giorni 14 ore 46 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia sorride alla ricerca: grande successo per raccolta fondi

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 10 ottobre,2018 – Non si sono ancora spente le luci sulla quarta edizione di “Un sorriso per la ricerca”, manifestazione a scopo benefico ricca di eventi, che il riscontro ed il successo ottenuti iniziano a fare eco.

Con il patrocinio del Comune di Olbia, Assessorato alla Cultura, Sport e Spettacolo, si è reso possibile il proseguo del percorso di tutti coloro che supportano il campo della Ricerca permettendo di adottare nuovi progetti e sognare una vita senza la Fibrosi Cistica.

Spesati article

E’ stato un grande risultato, e i ringraziamenti vanno espressi al Sindaco,  al Vicesindaco e  all’ Amministrazione Comunale per aver supportato tale manifestazione nelle sue diverse fasi.

Da elogiare i vari patners che si sono avvicendati nell’arco della manifestazione dando il loro prezioso contributo: Megilandia animazione, PARTY TIME animazione, IES Animazione ed eventi, Atletica Olbia; per le gare svolte al mattino: la coreografa e ballerina Chenia Delogu. Un caloroso grazie  da parte degli organizzatori va alla cantante e madrina della manifestazione Sabrina Ruiu per aver organizzato e coordinato la parte dedicata a esibizioni e spettacoli con la sua professionalità e disponibilità che la contraddistingue da sempre.

Le scuole di ballo hanno trasmesso ai presenti  la passione, la dedizione  e l’allegria delle coreografie. Dinamic Dance Olbia di Cristina Spano, Civitas mariana di Alessandro Secchi, Performa academy di Mavi Careddu, Baila di Tolly, Sara e Manuele, Soul dance di Sabrina Laconi, sono le scuole che hanno partecipato con le loro performance.

E ancora un grazie di cuore va a Maria Giovanna Cherchi Artista e Giuseppe Masia per le loro magnifiche esibizioni. Per lo spettacolo Magic Cartoon ringraziamo Renato Piccinnu, R&g music e Artesonos di Jo Erre e tutto il cast.

Anche  a tutti gli tutti Sponsor commerciali vanno rivolti i ringraziamenti dovuti per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.

La città di Olbia e a tutti i suoi cittadini hanno fatto la loro parte affluendo numerosi dando un contributo notevole  in modo che  l’intero ricavato da questo evento possa andare a  finanziare il progetto di ricerca sulla Fibrosi Cistica (tutte le info su www.fibrosicisticaricerca.it Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica).

Finché vi saranno questi eventi creati con tanta dedizione e sentimento da parte degli organizzatori e partecipanti, sarà ancora possibile donare sorrisi a chi ha perso la speranza di vedere,se non risolti, almeno supportati i gravi problemi di cui soffre. Sarà altrettanto auspicabile un supporto alla ricerca che incessantemente non dovrà  mai abbassare la guardia cercando nuovi percorsi per rendere la vita più leggera a chi ha tanta sofferenza nel cuore.

 

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto