Da 871 giorni 4 ore 15 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia sorride alla ricerca: grande successo per raccolta fondi

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 10 ottobre,2018 – Non si sono ancora spente le luci sulla quarta edizione di “Un sorriso per la ricerca”, manifestazione a scopo benefico ricca di eventi, che il riscontro ed il successo ottenuti iniziano a fare eco.

Con il patrocinio del Comune di Olbia, Assessorato alla Cultura, Sport e Spettacolo, si è reso possibile il proseguo del percorso di tutti coloro che supportano il campo della Ricerca permettendo di adottare nuovi progetti e sognare una vita senza la Fibrosi Cistica.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

E’ stato un grande risultato, e i ringraziamenti vanno espressi al Sindaco,  al Vicesindaco e  all’ Amministrazione Comunale per aver supportato tale manifestazione nelle sue diverse fasi.

Da elogiare i vari patners che si sono avvicendati nell’arco della manifestazione dando il loro prezioso contributo: Megilandia animazione, PARTY TIME animazione, IES Animazione ed eventi, Atletica Olbia; per le gare svolte al mattino: la coreografa e ballerina Chenia Delogu. Un caloroso grazie  da parte degli organizzatori va alla cantante e madrina della manifestazione Sabrina Ruiu per aver organizzato e coordinato la parte dedicata a esibizioni e spettacoli con la sua professionalità e disponibilità che la contraddistingue da sempre.

Le scuole di ballo hanno trasmesso ai presenti  la passione, la dedizione  e l’allegria delle coreografie. Dinamic Dance Olbia di Cristina Spano, Civitas mariana di Alessandro Secchi, Performa academy di Mavi Careddu, Baila di Tolly, Sara e Manuele, Soul dance di Sabrina Laconi, sono le scuole che hanno partecipato con le loro performance.

E ancora un grazie di cuore va a Maria Giovanna Cherchi Artista e Giuseppe Masia per le loro magnifiche esibizioni. Per lo spettacolo Magic Cartoon ringraziamo Renato Piccinnu, R&g music e Artesonos di Jo Erre e tutto il cast.

Anche  a tutti gli tutti Sponsor commerciali vanno rivolti i ringraziamenti dovuti per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.

La città di Olbia e a tutti i suoi cittadini hanno fatto la loro parte affluendo numerosi dando un contributo notevole  in modo che  l’intero ricavato da questo evento possa andare a  finanziare il progetto di ricerca sulla Fibrosi Cistica (tutte le info su www.fibrosicisticaricerca.it Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica).

Finché vi saranno questi eventi creati con tanta dedizione e sentimento da parte degli organizzatori e partecipanti, sarà ancora possibile donare sorrisi a chi ha perso la speranza di vedere,se non risolti, almeno supportati i gravi problemi di cui soffre. Sarà altrettanto auspicabile un supporto alla ricerca che incessantemente non dovrà  mai abbassare la guardia cercando nuovi percorsi per rendere la vita più leggera a chi ha tanta sofferenza nel cuore.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto