Da 554 giorni 23 ore 9 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, sorpreso mentre forza ingresso di un bar: arrestato olbiese

Phone Doctor 1400

Olbia, 20 maggio 2019 – Nuova operazione dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia coordinanti dal colonnello Albero Cicognani.

Durante questa notte, la Centrale Operativa dell’Arma ha ricevuto una telefonata da parte di un cittadino che ha riferito che qualcuno cercava di introdursi in un bar del centro olbiese.

Morostesa 2019

In pochi minuti i Carabinieri si sono precipitati sul posto, “riuscendo a sorprendere l’uomo che era ancora intento a  forzare la porta di ingresso del locale commerciale”, si legge nella nota dell’Arma.

“I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato D.M., olbiese 33enne, già noto alle Forze di Polizia, per tentato furto aggravato”, precisa il comunicato stampa.

“L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa della direttissima prevista nella tarda mattinata”, conclude la nota.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto