Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, solo e impaurito: ecco il magrissimo Maurillo

Olbia, solo e impaurito: ecco il magrissimo Maurillo
Olbia, solo e impaurito: ecco il magrissimo Maurillo
Giada Muresu

Pubblicato il 02 November 2020 alle 19:47

condividi articolo:

Olbia, 2 novembre 2020 - Ancora una triste storia che riguarda un amico a quattro zampe. Maurillo, questo è il nome che gli "angeli" della Lida gli hanno dato appena arrivato al rifugio di Olbia. È stato trovato per strada, solo, impaurito e magrissimo e non si sa cosa possa aver passato fino a sabato 31 ottobre - giorno che gli ha cambiato la vita per sempre-. Ora è al sicuro.

"Di te vorrei scrivere tante cose, vorrei raccontare che il mondo che hai conosciuto sino ad oggi è stato solo di indifferenza e cattiveria, che una vita non dovrebbe mai ridursi in questo stato. La prima cosa che abbiamo controllato è la presenza di chip, ecco vorrei dirti che sono felice che non ce l'hai e che ora noi ti cureremo, faremo sorridere forse per la prima volta i tuoi occhietti. Chissà chi ti ha ridotto ad una larva? Ma ora nessuno potrà più farti del male. So che sarà dura ma non importa, insieme ce la faremo. Maurillo è arrivato oggi (31 ottobre) al rifugio, insieme ringraziamo chi lo aiuterà".

"Maurillo è ancora molto spaventato e come dargli torto? Chissà cosa avrà vissuto questa povera anima. C'è di buono che mangia con tanto appetito, solo lui sa la fame che avrà patito. Domani (2 novembre) sarà sottoposto a tutte le analisi del caso e vi relazioneremo. Ringraziamo chi lo aiuterà con cibo curativo a/d della Hill's e crocchine starter della Royal. Grazie di cuore".

Come sempre, per chiunque abbia il piacere di aiutare non solo Maurillo ma anche i tanti altri animali del rifugio ecco i contatti: 3334312878 - [email protected] per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.htmlPer spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia - rifugio I Fratelli MinoriLocalità Colcò n. 13 - 07026 Olbia (SS)