Da 907 giorni 23 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia. SK1: pioggia di medaglie per i ragazzi di Ibatici e Manunta

6 ori, 4 argenti e 5 bronzi ai campionati regionali di kick boxing

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 04 Marzo 2017 – Dopo i campionati regionali di mma valevoli per la qualificazione ai campionati italiani, si sono svolti ieri a Capoterra i campionati regionali di kick boxing della federazione fikbms valevoli anch’essi per le qualificazioni ai campionati italiani. La SK1 di Stefano Ibatici e Gabriele Manunta (che può vantare un team di 30 atleti in totale, 15 per l’MMA e 15 per la Kick Boxing) si è presentata con 13 altleti, portando a casa 6 ori, 4 medaglie d’argento e 5 bronzi. Strepitoso successo dei bambini da 10 a 12 anni; doppia medaglia d’oro per Samuele Silanos che vince nel point fight e nella low kick; oro per Davide Brandanu; doppia medaglia d’argento per Cristian Silanos anch’egli una nel point fight e una nella low kick; medaglia di bronzo per Lorenzo Corda,.

Nella categoria seniores strepitoso oro di Pietro Rosas che vince dopo tre match combattutissimi; oro per Simone Manunta; oro per Sofiane Abderrafi; Argento per Arlind Pushay, argento anche per Alessia Serra dopo un bellissimo match con la pluricampionessa sarda imbattuta Adria Cherchi, complimenti alla nostra Alessia per i progressi fatti.

Studio Dentistico Satta 300

Medaglia di bronzo per Zaccaria Abderrafi, Edoardo Santini, Enrico Spano e Alberto Cabiddu.

Gabriele ringrazia tutti i suoi allievi per il loro impegno, super orgoglioso di tutti ed in particolare dei più piccoli.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto