Da 701 giorni 6 ore 52 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Sport

Olbia. SK1: pioggia di medaglie per i ragazzi di Ibatici e Manunta

6 ori, 4 argenti e 5 bronzi ai campionati regionali di kick boxing

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 04 Marzo 2017 – Dopo i campionati regionali di mma valevoli per la qualificazione ai campionati italiani, si sono svolti ieri a Capoterra i campionati regionali di kick boxing della federazione fikbms valevoli anch’essi per le qualificazioni ai campionati italiani. La SK1 di Stefano Ibatici e Gabriele Manunta (che può vantare un team di 30 atleti in totale, 15 per l’MMA e 15 per la Kick Boxing) si è presentata con 13 altleti, portando a casa 6 ori, 4 medaglie d’argento e 5 bronzi. Strepitoso successo dei bambini da 10 a 12 anni; doppia medaglia d’oro per Samuele Silanos che vince nel point fight e nella low kick; oro per Davide Brandanu; doppia medaglia d’argento per Cristian Silanos anch’egli una nel point fight e una nella low kick; medaglia di bronzo per Lorenzo Corda,.

Nella categoria seniores strepitoso oro di Pietro Rosas che vince dopo tre match combattutissimi; oro per Simone Manunta; oro per Sofiane Abderrafi; Argento per Arlind Pushay, argento anche per Alessia Serra dopo un bellissimo match con la pluricampionessa sarda imbattuta Adria Cherchi, complimenti alla nostra Alessia per i progressi fatti.

Spesati article pellet

Medaglia di bronzo per Zaccaria Abderrafi, Edoardo Santini, Enrico Spano e Alberto Cabiddu.

Gabriele ringrazia tutti i suoi allievi per il loro impegno, super orgoglioso di tutti ed in particolare dei più piccoli.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto