Da 1016 giorni 6 ore 12 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia: sigilli ad un hotel sul mare

Olbia: ecco l'hotel fantasma sul mare di Lido del Sole

Pubblicato da Olbia.it su Mercoledì 3 febbraio 2016
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 18 Gennaio 2016 – Nuovo intervento della Polizia Locale di Olbia in Località Lido del Sole. Questa mattina, alle 11 precise, gli agenti, coordinati dal comandante Gianni Serra, sono tornati nella località balenare olbiese per concludere l’operazione iniziata lo scorso 29 Dicembre 2015 all’Hotel Caprile. “Abbiamo concluso la mappatura dell’area – ha detto il comandante Gianni Serra e oggi stiamo mettendo i sigilli su vecchie strutture potenzialmente pericolose come vecchi ristoranti e così via. I proprietari, entro 30 giorni, dovranno mettere tutto in sicurezza“.

A finire sotto la lente di ingrandimento della Polizia Locale è un albergo sul mare. Una struttura composta da ristorante, reception, bungalow. L’Hotel non è abusivo ed è stato il centro della dolce vita olbiese tra gli anni 70 e 80. Durante il sopralluogo di questa mattina, la polizia locale ha trovato delle ricevute piuttosto recenti: l’hotel Relais Baia del sole era attivo almeno fino al 97. In questi 19 anni di inattività, l’albergo è stato depredato ed è diventato una discarica abusiva. Sempre durante il sopralluogo, sono stati notati infissi nuovi e chiusi. La struttura è danneggiata, ma non così tanto. La proprietà, una società torinese, ha tempo 30 giorni per mettere tutto in sicurezza e per bonificare la zona. Dopo di che dovrà presentare un progetto di riqualificazione. Se non farà quanto scritto nell’ordinanza, ci penserà il Comune. La Polizia locale ha comunque comunicato tutto alla Procura di Tempio.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto