Da 980 giorni 10 ore 1 minuto 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Olbia. Sicurezza stradale: +30% di veicoli ad Olbia, più reati gravi

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 31 Agosto 2015 – Più auto, più reati. E’ questo il primo parziale risultato dell’elaborazione dei dati raccolti dalla Polizia Locale di Olbia, guidata dal comandante Gianni Serra, nei mesi di Luglio e Agosto.

Il raffronto con l’anno precedente è preoccupante. Rispetto allo stesso periodo del 2014, la Polizia Locale ha registra un +30% di veicoli nel territorio comunale di Olbia con un conseguente aumento dei reati legati alla sicurezza stradale.

Spesati article offerte 300

Nel dettaglio, vi è stato un amento di guida sotto l’effetto dell’alcol, guida in stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze stupefacenti, guida senza patente, incidente con lesioni alle persone e fuga del conducente responsabile.

Fino ad oggi sono stati accertati 34 illeciti penali:

– 16 denunce per guida sotto l’effetto dell’alcol;
– 8 denunce per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti;
– 6 denunce per guida senza patente;
– 2 denunce per guida con patente falsa;
– 2 denunce per fuga del conducente responsabile di sinistro con lesioni alle persone.

Per quanto riguarda gli incidenti, invece, si è registrata una vera e propria inversione di tendenza. Nel 2014 la polizia locale di Olbia ha, infatti, rilevato 394 incidenti stradali, di cui un sinistro mortale, mentre al 30 agosto di quest’anno i sinistri sono stati 253, di cui 144 con  lesioni, 107 con soli danni ai veicoli, e 2 hanno registrato il decesso di una delle persone  coinvolte.

Visti i dati, la Polizia Locale rafforzerà i controlli sulle strade.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto