Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, si schianta contro un'auto e fugge: è caccia a una Punto blu

Olbia, si schianta contro un'auto e fugge: è caccia a una Punto blu
Olbia, si schianta contro un'auto e fugge: è caccia a una Punto blu
Patrizia Anziani

Pubblicato il 05 September 2020 alle 20:30

condividi articolo:

Olbia, 5 settembre 2020- Poteva andare ben peggio l'esito dell'incidente avvenuto mercoledì scorso alle 21 in via Satta ad Olbia. Un'auto, modello Fia Punto è andata malamente a schiantarsi contro un'automobile parcheggiata regolarmente sulla strada. L'autore del grosso danno provocato all'auto in sosta, che vi mostriamo in foto, è però fuggito a gambe levate.

L'unica traccia che ha lasciato di sé è il colore dell'auto, il modello e un numero di targa, ma quest'ultimo sarebbe stato rilevato per intero però non corrisponderebbe a quello della stessa macchina. Insomma un mistero risolvibile al momento solo con un ripensamento da parte dell'autore dell'incidente.

Magari legge l'articolo e si pente di ciò che ha fatto, oppure quest'ultimo viene rintracciato grazie alla denuncia alle forze dell'ordine sull'accaduto.

A volte succede però che lo spiacevole episodio si risolva nel migliore dei modi anche grazie all'eventuale segnalazione di chi potrebbe aver visto sfrecciare quell'auto, in particolare in quella zona, e intorno a quell'ora di quel giorno.

Chi ha subito il grosso danno con una flebile speranza, a distanza di tre giorni dall'accaduto, chiede l'aiuto di tutti i lettori di Olbia.it "Siamo alla ricerca di una vettura FIAT PUNTO di colore Blu danneggiata sul lato anteriore destro poiché , mercoledì 02 settembre alle ore 21.00, si è “"schiantata" contro la vettura di mio padre che sostava in via S. Satta a Olbia".

"Purtroppo i danni sono ingenti e il conducente, dopo aver fatto retromarcia danneggiando lievemente un’altra vettura di nostra proprietà , si è dato alla fuga. Il numero di targache è stato rilevato non corrisponderebbe però al modello dell’auto, pertanto l’assicurazione non può aprire il sinistro". Spiega l'autore della lettera.

"Il fatto che non sia successo niente alle persone ci ha inizialmente sollevato. Adesso però, analizzando bene i fatti, ci rendiamo conto che l’accaduto avrebbe potuto avere conseguenze molto tragiche per la nostra famiglia e per chiunque si fosse trovato nei paraggi. Non è giusto che una persona giri per la città di Olbia come una scheggia impazzita mettendo a rischio la vita altrui e arrecando danni al prossimo".

Se avete visto quell'auto potete chiamare al numero di telefono 348 3007894 oppure potete lasciare una vostra segnalazione alle forze di Polizia.