Da 605 giorni 13 ore 24 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: si arrampicano su cornicione e rubano in casa vacanze

Spesati orizzontale

Olbia, 18 giugno 2019 – Non solo bar e negozi, ora anche le case vacanza vengono prese di mira: è ciò che è successo domenica 16 giugno, presumibilmente nelle ore pomeridiane, in un condominio di via Roma.

Parliamo del pieno centro di Olbia, una zona densamente abitata e trafficata, dove in pieno giorno si è consumato un furto con scasso.

Morostesa 2019

“L’appartamento è al secondo piano, mentre noi abitiamo al terzo piano – racconta la titolare -. Sabato sera ho preparato e chiuso tutto perché stanno per arrivare dei clienti, ma domenica non solo abbiamo trovato la corrente dell’ascensore staccata, ma mio marito si è accorto che c’erano le finestre aperte e inoltre ha notato un tizio strano che cercava un altro condòmino”.

La curiosa storia viene raccontata a un’altra inquilina del palazzo che, prontamente tira fuori una foto di un uomo che sembrerebbe compiere un furto: il marito riconosce l’uomo incrociato sulle scale e la stessa foto viene mostrata ai Carabinieri.

L’Arma, sul posto, ha compiuto tutti i rilievi e qualche elemento pare essere stato trovato.

A quanto pare, per arrivare all’appartamento l’ignoto autore si sarebbe arrampicato fino al secondo piano, entrando così dall’esterno.

Al momento non è chiaro se il furto è stato compiuto da una sola persona o da più soggetti.

“Formalizzerò la denuncia questo pomeriggio”, ha detto la cittadina.

L’appartamento è stato completamente rovistato ed è stato asportato un televisore.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto