Da 1013 giorni 9 ore 25 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia: ecco la nuova palestra Shardana K1, firmata Manunta-Ibatici

Novità in casa Manunta-Ibatici, maestri della Shardana K1

Brili immobiliare 1400

Olbia, 10 Settembre 2016 – Una nuova avventura, costellata da tante medaglie e un investimento importante. Pochi giorni fa, i maestri Stefano Ibatici e Gabriele Manunta hanno inaugurato la nuova sede della Shardana K1: non solo una palestra, ma un grande “incubatore” in cui crescere talenti sportivi.

La nuova sede è stata situata in un grande capannone in via Birmania 35 ed è stata appositamente studiata per rendere efficace e appassionante l’apprendimento delle discipline di combattimento. Oltre a personale formato e specializzato, i maestri Ibatici e Manunta hanno deciso di scommettere sulle attrezzature come la gabbia per MMA e il ring, entrambi regolamentari. Quest’ultimo particolare è molto importante perché permetterà alla Sk1 di ospitare o organizzare eventi federali.

Spesati article offerte 300

Ricco il “menù” di corsi che i due maestri olbiesi possono offrire ad atleti già formati e semplici appassionati in cerca di uno sport avvincente: K-1, Kick Boxing, MMA, Judo, Pakua e Muay Thai. E ancora: sala pesi, Functional Training, Power Lifting, pareti per arrampicata, nonché corsi di Yoga, Step e Aerobica. Non solo combattimento, dunque, ma anche benessere e fitness ad ampio raggio.

La Shardana K1, molto impegnata sul fronte sportivo grazie a un gruppo di atleti fortissimo, ha così deciso di investire nella formazione e nella cultura sportiva. Con questi positivi cambiamenti nella Shardana K1, Olbia si conferma al top nel combattimento e nello sport, nonché negli investimenti in ambito sportivo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto