Da 731 giorni 11 ore 3 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia: domenica la sesta edizione della ½ maratona città di Olbia, trofeo Piero Patata

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 15 Dicembre 2016 – Questa domenica si terrà la sesta edizione della ½ maratona città di Olbia, trofeo Piero Patata. «Volge alla sua sesta edizione una gara podistica di grande pregio per la nostra città che prevede due differenti competizioni: la mezza maratona, di 21,097 Km, e la gara non competitiva di 10,550 Km. Si tratta di un appuntamento importante perché tutte le maggiori eccellenze isolane nel campo del mezzo fondo si riuniranno ad Olbia per regalarci una giornata ricca di emozioni all’insegna dello sport». Così si esprime l’Assessore allo Sport Silvana Pinducciu in merito all’iniziativa.

Tutti pronti per la partenza, dunque: alle ore 9.00 di domenica 18 Dicembre nel piazzale adiacente al molo Brin, altezza Municipio. Il percorso si svolgerà interamente all’interno della città, dall’Isola Bianca a Viale Aldo Moro, da Corso Vittorio Veneto al suggestivo lungomare di Via Redipuglia per poi appordare all’arrivo, nuovamente di fronte al Municipio. Per la gara competitiva il percorso prevede due giri identici, mentre la 10 Km terminerà al primo giro.

Spesati weekend 300

L’evento, patrocinato dal Comune di Olbia e con la collaborazione del Comitato Regionale della FIDAL, è organizzato dalla PAO Podistica Amatori Olbia, con grande soddisfazione del Presidente Ottavio Beccu che, condizioni metereologiche permettendo, prevede di superare i 600 iscritti della passata edizione.

Le zone del percorso di gara saranno interdette al traffico a partire dalle ore 9 per due ore circa, per questo è fondamentale il supporto da parte della Polizia Locale e delle numerose Associazioni della Protezione Civile che garantiranno la sicurezza.

Per gli atleti, durante il percorso di gara, è previsto un ristoro ogni 5 Km, spugnaggio dopo 2,5 Km da ogni ristoro. Nel post-gara sarà effettuato un rinfresco gratuito per tutti i partecipanti ed accompagnatori, premiazioni alle ore 12.00 in zona arrivo.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto