Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, sequestrati 10 kg di droga: nei guai 36enne

Olbia, sequestrati 10 kg di droga: nei guai 36enne
Olbia, sequestrati 10 kg di droga: nei guai 36enne
Olbia.it

Pubblicato il 18 January 2019 alle 12:51

condividi articolo:

Olbia, 18 gennaio 2019 -Nuova operazione dei Carabinieri del Norm del Reparto Territoriale di Olbia: durante alcuni controlli, i militari hanno arrestato L.T., un disoccupato 36enne originario del Piemonte,ma residente a Olbia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanzestupefacenti.

"Le indagini sono la prosecuzione dei controlli effettuati negli ultimi mesi nelle zone di via Vittorio Veneto, via Porto Romano e nei pressi del parco Fausto Noce. Nelcorso dei vari servizi sono stati individuati numerosi giovani che fanno uso distupefacenti, tutti sanzionati e segnalati alla Prefettura di Sassari affinché possano essere seguiti in un percorso di recupero", si legge della nota stampa.

"Nella serata di ieri i Carabinieri di Olbiasono arrivati ad una delle fonti, un 36enne da cui si riforniscono diversi giovanicontrollati. Nel corso della perquisizione gli investigatori hanno rinvenuto circa 10 kg di stupefacente, oltre 7 kg di marijuana e più di 2 kg di hascisc, più materiale varioper il peso ed il confezionamento. Una volta entrati nell’abitazione dove vive con igenitori, i Carabinieri hanno rovistato nella zona riservata solo a lui e sotto il letto,nascosti all’interno di una valigia, è stata rinvenuta la sostanza stupefacentesottoposta a sequestro.L.T. si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e ristretto nel carcere di Nuchis, mentre la droga sequestrata sarà distrutta", conclude la nota.