Da 128 giorni 19 ore 42 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia. Seggio conteso tra Balata e Altana: si ricontano le schede

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 07 novembre 2017 – Seggio conteso, caso chiuso? Neanche per sogno: il Consiglio di Stato, con una clamorosa decisione, ha deciso di prendere 30 giorni di tempo per verificare (leggi: ricontare) le schede elettorali della sezione numero 28.

Il posticino in Consiglio Comunale è “conteso” (da ormai un anno) tra Marco Balata (assessore comunale al Turismo recentemente iscritto a Forza Italia) e Mario Altana (consigliere di Forza Olbia). La puntata precedente si era conclusa con lo stop al ricorso firmato da Balata e Luca Olivieri (all’epoca uniti dal movimento L’Altra Olbia), i quali contestavano l’assegnazione del seggio a Forza Olbia. Il Consiglio di Stato ha, in seconda istanza, deciso di andare a fondo e di ricontare le schede elettorali. A riprendere in mano materialmente le schede sarà la Prefettura, la quale poi dovrà stilare una relazione che finirà in mano ai giudici del Consiglio di Stato: l’udienza per la decisione definitiva sul seggio e sulla sua attribuzione è fissata per il 12 aprile 2018.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto