Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Scontro finale candidati sindaco: ecco i colpi di scena che vedrete nel video integrale

Scontro finale candidati sindaco: ecco i colpi di scena che vedrete nel video integrale
Scontro finale candidati sindaco: ecco i colpi di scena che vedrete nel video integrale
Olbia.it

Pubblicato il 31 May 2016 alle 19:23

condividi articolo:

Olbia, 31 Maggio 2016 - Grande successo di pubblico per il live organizzato da Olbia.it "Il Confronto Finale", andato in onda in diretta ieri sera dalla Stazione Marittima del porto Isola Bianca. Circa 900 persone hanno assistito di persona al confronto tra i candidati a sindaco della città (Marco Balata, Carlo Careddu, Settimo Nizzi, Teresa Piccinnu, Vanni Sanna), mentre la diretta web - andata in onda sulla nostra pagina Facebook - ha raggiunto diverse migliaia di persone.

Il confronto tra i candidati, moderato dal giornalista Augusto Ditel e che ha visto la pungente e gradita partecipazione di Caterina De Roberto (caposervizio de L'Unione Sarda), è stato acceso e molto interessante. Tanti gli argomenti trattati durante il dibattito: la zona franca, il piano Mancini, la situazione interna ai partiti, gli inevitabili collegamenti con le questioni nazionali.

La parte del leone l'ha fatta il pubblico in sala che ha interagito con un vero e proprio tifo da stadio per tutta la diretta. Tra i punti salienti della serata vi sono gli attacchi frontali e reciproci tra Marco Balata e Vanni Sanna, il coraggio di Teresa Piccinnu nell'affrontare a viso aperto un confronto durissimo con un rappresentante del pubblico in sala, l'urlo di rabbia e dolore di Carlo Careddu sull'alluvione, l'annuncio di Settimo Nizzi di rigettare qualsiasi alleanza in vista dei ballottaggi. Una serata intensa in cui, al di là di tutto, ha vinto la città di Olbia.

Il video della diretta, che ha raggiunto diverse migliaia di persone e collezionato 2.500 interazioni (commenti, like e condivisioni), è letteralmente sparito durante questa notte: precisamente tra le 3 e le 6 del mattino. Quantomeno sospette alcune coincidenze che ci portano a sospettare le possibili cause, ma i nostri tecnici stanno ancora verificando e interloquendo con il service provider. Non c'è, però, da temere: il video integrale del Confronto Finale verrà ripubblicato in differita nelle prossime ore e verrà reso disponibile a tutti.