Da 242 giorni 12 ore 13 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, Scientology contro la droga: prosegue l’attività di informazione

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 10 ottobre 2018 – Continua l’azione di informazione di Scientology: l’organizzazione religiosa fondata nel 1954 da Ron Hubbard che ha base anche a Olbia e che si occupa anche di tematiche sociali attraverso alcune fondazioni.

In questo periodo, i volontari della Fondazione per un mondo libero dalla droga e della Missione della Chiesa di Scientology hanno compiuto del volantinaggio per informare la popolazione olbiese delle conseguenze nefaste provocate dal consumo di droga.

Spesati article

Nel dettaglio, i volontari distribuiscono degli opuscoli nei quali vengono illustrati gli effetti delle sostanze stupefacenti.

“Nonostante l’iniziativa di prevenzione prosegua ininterrottamente da oltre due anni, gli esercenti continuano a collaborare nella distribuzione degli opuscoli informativi, convinti che sia ancora necessaria l’informazione e confortati anche dall’interesse dimostrato dai clienti che continuano a leggere e portare a casa gli opuscoli”, si legge nella nota stampa.

“Il fatto che il consumo di droghe sia in aumento e che interessi fasce d’età sempre più giovani – ha dichiarato la volontaria responsabile della Fondazione – significa che ancora non siamo arrivati a tutto il pubblico interessato, soprattutto agli adolescenti, facili preda degli spacciatori. Nelle prossime settimane cercheremo la collaborazione delle direzioni didattiche – afferma una dei volontari – per fare le conferenze informative ai ragazzi, azione che si è rivelata particolarmente efficace negli scorsi anni”.

La distribuzione continuerà nella serata di oggi.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto