Da 552 giorni 18 ore 19 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, sbarco senza regole: contromano su Viale Isola Bianca

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 16 luglio 2019 – Le immagini pervenute questa mattina in redazione, girate ieri sera in viale Isola Bianca, hanno dell’incredibile: siamo sul lato della Capitaneria, una passeggiata naturale molto apprezzata da turisti e residenti, e sono le ore 23.

Un cittadino cerca di raggiungere il porto percorrendo la sua corsia, ma è impossibile: una selva di auto appena sbarcate invade l’intera carreggiata, percorrendo così il viale contromano.

Morostesa 2019

Una manovra pericolosa che mette a rischio l’incolumità di tutti. Il cittadino è costretto ad attendere che, una a una, le auto contromano rientrino nella corsia giusta.

La cosa incredibile è che la segnaletica orizzontale di Viale Isola Bianca (lato Capitaneria) è chiarissima: è vero, le auto che sbarcano sono tante, ma ciò non rende il Codice della Strada “vacante” in quel tratto di strada.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto