Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Sbarca per regolare i conti con il rivale: arrestato un giovane

Olbia. Sbarca per regolare i conti con il rivale: arrestato un giovane
Olbia. Sbarca per regolare i conti con il rivale: arrestato un giovane
Olbia.it

Pubblicato il 07 July 2017 alle 12:57

condividi articolo:

Olbia, 07 luglio 2017 - Possessione e gelosia sono costati cari a un ragazzo originario della Campania che questa mattina è stato arrestato dai Carabinieri di Olbia, non appena sbarcato al Porto di Olbia. Il giovane, poche ore prima, aveva avuto una furibonda lite con la fidanzata: il pomo della discordia era un presunto messaggio d'amore di un altrettanto presunto "amante" sardo letto sul cellulare di lei.

Divorato dal tarlo del dubbio, il ragazzo ha rubato l'auto e lo smartphone della sua fidanzata per dirigersi al porto e imbarcarsi in una nave: l'obiettivo era raggiungere la Sardegna "regolare i conti" con il presunto rivale. Il gesto del giovane campano è stato notato dalla fidanzata che ha allertato immediatamente i Carabinieri, probabilmente temendo gesti "gravi" da parte del giovane.

La segnalazione è arrivata ai militari olbiesi che sono riusciti a rintracciarlo subito dopo lo sbarco a Olbia: l'accusa, per il giovane campano, è di furto. Il ragazzo è difeso dall'avvocato Nicola di Benedetto e dovrà comparire presto di fronte al Tribunale di Tempio Pausania.

++ AGGIORNAMENTO ++