Da 61 giorni 23 ore 6 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: sbanda e danneggia auto in sosta

Ennesimo incidente stradale

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 12 febbraio 2018 – E’ solo un fortunato caso se l’incidente avvenuto sabato 10 febbraio, intorno alle ore 17, in via Bazzoni-Sircana non ha provocato vittime: un’auto, all’altezza del Condominio Le Ali, ha perso il controllo ed è andata impattare contro le auto in sosta davanti al caseggiato.

Le cause dell’incidente sono al momento ignote: la Fiat Stilo che ha provocato il sinistro, danneggiando 5/6 automobili, proveniva dall’ospedale si stava dirigendo verso il centro. Considerando la quantità di pedoni che utilizzano la zona per passeggiare e fare jogging, è davvero un miracolo che qualcuno di loro non sia stato coinvolto nella carambola.

Via Bazzoni-Sircana si conferma, però, pericolosa: da tempo i residenti lamentano l’eccessiva velocità con la quale le auto percorrono la strada, incuranti dei pedoni, delle altre auto, delle bici e di qualsiasi altro utente della strada. I cittadini chiedono a gran voce l’intervento del Comune.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto