Da 1020 giorni 12 ore 24 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia-Sassari, Pdl: niente stop ai lavori

Brili immobiliare 1400

Olbia – I lavori devono continuare. A prescindere da chi vincerà le prossime politiche. E’ questo ciò che hanno affermato i due candidati azzurri galluresi Fedele Sanciu (al Senato) e Settimo Nizzi (alla Camera dei Deputati) di fronte alle ruspe che da qualche settimana stanno lavorando per la nuova quattro corsie alle porte di Olbia, poco prima del quadrivio per la SS131DCN.
Piglio sicuro e carte alla mano i due onorevoli uscenti non hanno dubbi e sfidano a viso aperto il centrosinistra. “Questo è un risultato del Popolo della Libertà che ha mantenuto le promesse fatte – ha dichiarato Fedele Sanciu – La Olbia-Sassari è una battaglia che ci ha visto vincenti”.
In tutto questo ottimismo sgorgante c’è un “però”. Sì perchè i fondi per la quattro corsie ci saranno pure, ma manca un tassello fondamentale: la procedura accelerata garantita dal G8 mai celebrato. Procedura garantita da un regime commissariale scaduto il 31 Dicembre 2012.
“La strada si farà, i fondi ci sono – ha sottolineato Settimo Nizzi – ma manca l’ordinanza. Per questo stiamo sollecitando il Prefetto Franco Gabrielli affinchè la bozza già pronta per la Olbia-Sassari abbia un seguito immediato”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto